Cronaca

Napoli, carabiniere colto da infarto in caserma Pastrengo: operato d’urgenza e salvato alla Clinica Mediterranea

Carabiniere colto da infarto mentre è al lavoro alla caserma Pastrengo a Napoli: trasportato alla Clinica Mediterranea dove è stato operato d’urgenza e salvato. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, lunedì 10 giugno.

Napoli, carabiniere colto da infarto in caserma Pastrengo: salvato

Un maresciallo dei carabinieri in servizio presso la caserma Pastrengo è stato colto da un infarto mentre era al lavoro nella mattinata odierna, lunedì 10 giugno. Soccorso e trasportato in ospedale dove è stato operato d’urgenza: è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Il militare ha accusato il malore intorno alle 8:30 di questa mattina mentre era impegnato in attività di ufficio ed è caduto al suolo privo di conoscenza. I colleghi presenti hanno immediatamente contattato i sanitari e uno di loro ha praticato le prime manovre di rianimazione cardiopolmonare. Dopo pochissimi minuti, l’ambulanza ha raggiunto la caserma per poi ripartire a sirene spiegate verso il pronto soccorso della Pignasecca. Una volta scabilizzato, il militare è stato trasferito alla clinica Mediterranea dove è stato sottoposto ad una angioplastica urgente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio