Cronaca

Napoli, minaccia la moglie un coltello davanti al figlio piccolo, e aggredisce i poliziotti: arrestato

A Napoli, nel quartiere Secondigliano, un uomo, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia. Il 52enne dovrà rispondere anche di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Napoli, un arresto per maltrattamenti in famiglia a Secondigliano

Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti nel quartiere di Secondigliano, dietro segnalazione della Centrale Operativa, per una lite in famiglia. Una volta sul posto gli agenti hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che, alla loro vista, ha cominciato a inveire.

Le forze dell’ordine sono riusciti a bloccarlo soltanto dopo una colluttazione. A quel punto si è avvicinata la moglie dell’uomo che ha raccontato agli operatori di essere stata minacciata con un coltello dal 52enne anche alla presenza del loro figlio piccolo.

L’arresto

L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 52enne è stato anche denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio