Cronaca

Napoli, controlli a tappeto in zona Vasto: raffica di multe

La Polizia Locale di Napoli ha effettuato una vasta operazione di controlli di Polizia Stradale e di Polizia Amministrativa: raffica di multe

La Polizia Locale di Napoli ha effettuato una vasta operazione di controlli di Polizia Stradale e di Polizia Amministrativa nelle strade di via Genova, via Aquila, via Parma, via Pavia, via Nazionale, piazza Nazionale, via Bari e via Brindisi unitamente agli ausiliari al traffico dell’ANM con l’impiego di carri gru.

Napoli, controlli in zona Vasto: raffica di multe

Nell’operazione sono state impiegate 20 unità della U.O. San Lorenzo con 6 autoradio e 20 unità dell’ANM. Dalle attività di controllo si registravano n. 425 verbali per sosta irregolare, n. 20 verbali contestati per mancata revisione, mancanza copertura assicurativa oltre al sequestro di n. 3 autoveicoli e la rimozione di n. 8 autoveicoli per sosta irregolare, n. 6 occupazioni di suolo e infine n. 2 verbali a parcheggiatori abusivi con segnalazione all’Autorità Giudiziaria ed all’Agenzia delle Entrate per verifiche sulla eventuale percezione del reddito di cittadinanza.

Articoli correlati

Back to top button