Cronaca

Napoli, droga recuperata con l’appendiabiti: Salvatore Giuliano arrestato a Forcella

Droga recuperata con l’appendiabiti: Salvatore Giuliano, 38enne figlio di Guglielmo e nipote di Luigi detto Zecchetella della nota famiglia di camorra di Forcella a Napoli, è stato arrestato dai poliziotti nel pomeriggio di ieri venerdì 14 giugno.

Napoli, droga recuperata con l’appendiabiti: arrestato

Nel pomeriggo di ieri, venerdì 14 giugno, i poliziotti durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 38enne, Salvatore Giuliano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso ad armeggiare con un appendiabiti affacciato alla finestra della sua abitazione in via San Paolo. Insospettiti, si sono avvicinati e lo hanno osservato mentre, attraverso una apertura nella grata della finestra, tentava di recuperare una busta della spesa da un’intercapedine di un edificio in stato di abbandono vicino in via Croce Sant’Agostino.

La perquisizione

Dopo aver prelevato qualcosa dalla busta, l’uomo si è allontanato frettolosamente in sella a uno scooter. Seguito, lo hanno visto cedere qualcosa ad un’altra persona dietro pagamento. Al momento dello scambio, è stato bloccato e perquisito: trovato in possesso di due telefoni cellulari, 370 euro in banconote di vario taglio e un coltello a serramanico.

Nel luogo dove l’uomo aveva recuperato la busta, è stato rinvenuto l’appendiabiti utilizzato per l’operazione e, all’interno della busta, circa 750 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio