Cronaca

Napoli, ragazza finisce la chemio e festeggia in ospedale cantando Checco Zalone: “Aiutiamola a incontrarlo”

Ragazza finisce la chemio e festeggia all’ospedale Santobono di Napoli cantando Checco Zalone. A pubblicare il video è lo stesso staff del nosocomio. L’appello all’artista pugliese: “Esaudisci il suo sogno”.

Napoli, finisce la chemio e festeggia in ospedale cantando Checco Zalone

Finisce la chemio e per festeggiare il superamento di giorni difficili canta a squarciagola una canzone di Checco Zalone. Il video, postato dall’Ospedale Santobono su Instagram, sta facendo il giro del web. Nelle immagini di nota la giovane Fabiana che, terminate le terapie, si è esibita in una divertente e commovente interpretazione di Angela.

“Checco, questa canzone è per te – scrive lo staff dell’Ospedale nel post – ascoltala con attenzione perché non avrai mai più una dedica così dolce. La nostra meravigliosa Fabiana ha finalmente finito il suo ciclo di terapie che ha affrontato sempre (tu non puoi saperlo) in tua compagnia. La sua asta porta-flebo per l’infusione della chemioterapia è sempre stata piena delle tue fotografie che le hanno dato la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili. Il suo sogno più grande sarebbe quello di poterti incontrare. Che dici? Vogliamo farle questo regalo?”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio