Cronaca

Napoli, giovane operato per impotenza: la protesi gli darà piacere

A Napoli, un giovane è stato operato per impotenza: gli è stata trapianta una protesi che gli permetterà di provare piacere durante i rapporti sessuali.

Una protesi per combattere l’impotenza: l’operazione a Napoli

Soffriva di impotenza a 22 anni, ma adesso i suoi problemi potrebbero essere stati risolti grazie a una delicata operazione a cui si è sottoposto a Napoli. Ad applicargli una particolare protesi (che gli darà anche piacere durante l’atto sessuale) è stata una squadra di uroandrologi formato da Vincenzo Mirone, ordinario dell’Urologia dell’Ateneo Federico II di Napoli e da David Ralph dell’Andrology Unit University College Hospital London.

Come riporta “Il Mattino” di Napoli, si tratta del primo intervento di questo genere concentrato su una malformazione particolare in Italia.

La protesi

La protesi in questione è stata trapianta per risolvere un problema di carattere congenito che da tempo affligge il giovane, il quale aveva già subito diversi interventi quando era più piccoli, tra cui tre trapianti di rene. Come se non bastasse, il ragazzo è anche affetto da trombofilia che consiste in problemi legati alla coagulazione del sangue.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio