Cronaca

Albero in fiamme a Scampia durante un compleanno: gli invitati brindano e se la ridono

Le parole del consigliere: “Se si dovesse accertare che il rogo è stato causato dall’uso illecito ed irresponsabile dei fuochi d’artificio bisognerà procedere in maniera dura”

Nel Rione dei Puffi, a Napoli, sarebbe divampato un incendio ad un albero durante i festeggiamenti di un compleanno: gli invitati alla festa, però, brindano e se la ridono. Sulla vicenda si esprime anche il consigliere regionale: “Se si dovesse accertare che il rogo è stato causato dall’uso illecito ed irresponsabile dei fuochi d’artificio bisognerà procedere in maniera dura”.

Napoli, incendio ad un albero durante un compleanno

A Scampia un albero è andato in fiamme proprio durante un compleanno. Sembrerebbe che a scatenare il rogo sia stato l’utilizzo dei fuochi d’artificio durante la festa.

La scena sarebbe anche stata ripresa dagli invitati che, divertiti, hanno condiviso il tutto su Tik Tok. Il video è arrivato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si è espresso in maniera dura.

La denuncia

“Abbiamo segnalato l’accaduto alle Autorità affinché si verifichi e si individuino i responsabili. Se si dovesse accertare che il rogo è stato causato dall’uso illecito ed irresponsabile dei fuochi d’artificio bisognerà procedere in maniera dura. È sconcertante che certa gente invece di vergognarsi e di chiedere almeno scusa per i danni causati, si faccia pure prendere dall’ ilarità.”.

Articoli correlati

Back to top button