Cronaca

Ragazzi appiccano incendio nella fontanella di piazza Municipio: in fiamme dei cartoni

La denuncia è stata divulgata da Francesco Emilio Borrelli: "Ragazzini allo sbaraglio"

A Napoli dei ragazzini avrebbero appiccato un incendio nella fontana di Piazza Municipio: ad andare in fiamme dei cartoni. La denuncia è stata divulgata da Francesco Emilio Borrelli: “Ragazzini allo sbaraglio”.

Napoli, incendio nella fontana di Piazza Municipio

Dei ragazzi avrebbero dato a fuoco dei cartoni nella galleria Umbero I e appiccato un incendio nella fontanella di Piazza Municipio. A lanciare l’allarme è il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Giovani generazioni allo sbaraglio, si divertono solo con eccessi e giochi pericolosi”.

La denuncia

“Ci hanno segnalato che nella serata di sabato un gruppo di ragazzini ha creato scompiglio fra piazza Municipio e la Galleria Umberto I. Prima hanno appiccato un rogo nella fontanella, utilizzando buste e rifiuti vari.Poi in galleria dove avrebbero dato alle fiamme alcuni cartoni danneggiando pure la pavimentazione. Siamo al cospetto dell’ennesimo atto insensato di una generazione di ragazzi totalmente allo sbando. Occorre invertire il trend e responsabilizzare famiglie e ragazzi, anche con pene severe”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio