Cronaca

Napoli, incidente tra moto e auto con targa estera: morti due ventenni

Ancora una tragedia consumatasi nella notte tra venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre a Napoli dove si è registrato un incidente tra moto e auto con targa estera: sono morti due ragazzi di 20 e 23 anni che viaggiavano a bordo del veicolo a due ruote.

Napoli, incidente tra moto e auto con targa estera nella notte: morti due ragazzi

Per cause ancora in corso di accertamento, una Audi con targa estera con alla guida un 34enne napoletano ha invaso la corsia opposta schiantandosi con uno scooter sul quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 20 e 23 anni in via Terracina nel quartiere di Fuorigrotta. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo hanno solo potuto constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate, nonostante i due indossassero il casco. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Chi sono le vittime

A perdere la vita una ragazza di 20 anni, Lucia Morra, ed un ragazzo di 23 anni, Francesco Altamura. Entrambi sono morti sul colpo nonostante indossassero il casco.

Sequestro veicoli e cellulare del conducente

Sequestrati i due veicoli e il cellulare del conducente dell’auto, che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici i cui esiti saranno noti nei prossimi giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio