Cronaca

Napoli, incidente tra due scooter: ferita anche una bimba di 10 anni

Ancora un incidente in moto a Napoli: nella mattinata odierna, martedì 8 agosto, due scooter si sarebbero schiantati tra loro. Nel violento impatto è rimasta coinvolta anche una bambina di 10 anni che viaggiava insieme al padre.

Incidente tra due scooter a Napoli, ferita bambina di 10 anni

I fatti sono avvenuti su via Diocleziano, nel quartiere di Fuorigrotta. Tre le persone a bordo dei due mezzi coinvolti, tra questi anche una bambina di 10 anni, che attualmente si trovano in ospedale per i dovuti controlli. Sembra che stiano bene: la piccola viaggiava con il padre, rimasto praticamente illeso. Leggermente più grave il guidatore dell’altro mezzo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma resterà sotto osservazione.

Sul posto oltre i soccorsi, anche il personale della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli per i rilievi del caso.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli a due ruote si sarebbe scontrati per cause ancora da accertare all’altezza del Punto Aci, poco dopo l’incrocio con Piazzale Tecchio e via Giulio Cesare. A bordo di uno dei mezzi, si trovava la bambina che viaggiava insieme al padre. L’impatto violento ha fatto sbalzare i tre malcapitati dai veicoli. Sono in corso le indagini del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio