Cronaca

Shock a Napoli: infermiera trascinata a terra e picchiata

Infermiera picchiata all'ospedale Cardarelli, paura a Napoli: brutalmente aggredita e trascinata a terra alla vigilia della pensione

Attimi di terrore all’ospedale Cardarelli di Napoli dove una infermiera sarebbe stata picchiata. A raccontare quanto accaduto ieri, mercoledì 20 aprile, è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Napoli, infermiera picchiata all’ospedale Cardarelli

“Una infermiera del poliambulatorio dell’ospedale Cardarelli di Napoli è stata prima aggredita verbalmente e poi scaraventata a terra, sospetta frattura della quinta vertebra lombare per la professionista.(attualmente l’infermiera è in pronto soccorso in attesa di referto)” raccontano.

“Non si conosce ancora il motivo di tale aggressione, da quanto emerge dalle prime ricostruzioni è stata l’impazienza dell’ energumeno nell’effettuare una banalissima visita ambulatoriale ove non sussiste alcun carattere d’urgenza. La nostra solidarietà va a Donatella, l’infermiera “stuprata” nel profondo della sua professionalità e fisicità da colui che ha ritenuto normale comportarsi in tal guisa!”, si legge sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio