Cronaca

Napoli, investita da una moto mentre attraversa sulle strisce pedonali su Corso Vittorio Emanuele: gravissima una 43enne

Una donna di 43 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in Corso Vittorio Emanuele a Napoli: la vittima è stata trasportata, in gravissime condizioni, al Cardarelli dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

Napoli, investita da una moto sulle strisce pedonali: gravissima una 43enne

Una donna di 43 anni è stata investita da una moto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in Corso Vittorio Emanuele: la vittima è stata trasportata, in gravissime condizioni, al Cardarelli dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i sanitari del 118. I fatti sono avvenuti intorno alle 8:40 di oggi, lunedì 4 marzo.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto ma, secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita dalla moto di un 53enne. L’impatto è stato molto violento tanto che la vittima è stata sbalzata per diversi metri, cadendo rovinosamente a terra. Il veicolo è stato sequestrato e la patente ritirata. Mentre sono stati chiesti gli esami tossicologici sul motociclista.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio