Cronaca

Napoli, consegnato dagli Emirati arabi un latitante ricercato per traffico di droga

Si Nascondeva a Dubai. Rimpatriato questa mattina all'aeroporto di Capodichino

Napoli, consegnato dagli Emirati arabi un latitante ricercato per traffico di droga. A riportare la notizia di un uomo ricercato per traffico di sostanze stupefacenti che si era nascosto a Dubai rimpatriato questa mattina domenica 3 luglio a Capodichino è InterNapoli.

Napoli, ricercato per droga: consegnato un latitane

Nella mattinata di oggi domenica 3 luglio presso l’aeroporto di Capodichino del capoluogo campano, le autorità degli Emirati arabi uniti hanno consegnato agli uomini della Polizia di Stato facenti parte della divisione Interpol un latitante.

Il Paese arabo infatti ha accolto la richiesta di estradizione del fuggitivo. Quest’ultimo è stato scortato dagli agenti dell’Interpol.

Chi è il ricercato rimpatriato

L’uomo, un 53enne di Napoli, era ricercato in quanto condannato con sentenza divenuta irrevocabile alla pena della reclusione di 18 anni e 4 mesi. I reati di cui è autore è associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti o psicotrope aggravata dal metodo mafioso.

Infatti sembrerebbe essere vicino ad ambienti della criminalità. L’uomo si era rifugiato in Dubai. A rintracciarlo nella capitale Emiratina gli agenti di Polizia.

Dramma a Capri

Questa mattina nel Napoletano ha avuto luogo anche una tragedia. Un ragazzo di 20 anni è morto annegato nelle acque di Capri. Le cause dell’incidente sono da accertare. Il giovane turista proveniva da Taranto.

Articoli correlati

Back to top button