Cronaca

Tragedia a Napoli, colto da un malore mentre è alla guida provoca un incidente: Alfredo muore a 60 anni

Ancora sangue sulle strade del Napoletano

Tragedia in pieno giorno a Fuorigrotta, a Napoli, dove un uomo colto da un malore mentre è alla guida provoca un incidente mortale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso. Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare.

Napoli, colto da malore provoca incidente mortale

Ancora sangue sulle strade del Napoletano. Nella giornata di ieri, lunedì 17 ottobre, un’altra tragedia si è consumata in strada a Fuorigrotta. A causa di un sinistro stradale ha perso la vita un’altra persona.

Il conducente della vettura, probabilmente colto da un malore, sarebbe rimasto coinvolto in un sinistro fatale. A ricostruire quanto avvenuto, sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno avviato le indagini. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso. Inevitabili rallentamenti del traffico veicolare.

La dinamica

La Polizia Locale di Napoli del Reparto di Infortunistica Stradale è intervenuta in Via Terracina per un sinistro stradale. L’incidente ha coinvolto tre vetture ed è stato causato probabilmente dall’improvviso malore che ha colto il conducente di uno dei veicoli, tale A.A. di anni 60, che, nonostante sia stato soccorso tempestivamente da alcuni passanti e trasportato presso l’ospedale San Paolo con una vettura privata, alle ore 14:00 è stato dichiarato deceduto dai sanitari a seguito di arresto cardiaco. La Polizia Locale ha accertato, inoltre, la presenza di telecamere in zona e procederà nei prossimi giorni alla visione dei filmati per risalire alla esatta dinamica dell’incidente.

Incidente mortale a Caivano e Marcianise: perde la vita un 36enne

Il sinistro è avvenuto questa notte, al di fuori del centro abitato. Per ragioni in corso di accertamento, un’auto con a bordo tre ragazzi sarebbe finita fuori strada finendo la sua corsa contro il guardrail. Il conducente, di 24 anni, è rimasto ferito e trasportato in ospedale come il passeggero che è in condizioni più gravi e ricoverato in prognosi riservata.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione per un altro passeggero, Nicola un 38enne di Caserta, che sarebbe deceduto sul colpo. Non sono ancora note le sue generalità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio