Cronaca

Colto da un malore mentre gioca a calcetto, Tommaso è morto a 39 anni: lascia due figli piccoli

Colto da un malore mentre gioca a calcetto, Tommaso Ottieri è morto a 39 anni: lutto nella comunità di Pianura a Napoli. La tragedia è avvenuta nella giornata martedì 2 aprile. Lo riporta Il Corriere di Pianura.

Napoli, 39enne morto per un malore mentre gioca a calcetto

La comunità napoletana è ancora sotto shock per l’improvvisa scomparsa, avvenuta tre giorni fa, di Tommaso Ottieri. Il 39enne, secondo le prime informazioni, è stato colto da un malore durante una partita di calcetto che lo ha stroncato in pochi minuti. Lascia la moglie e due figli piccoli.

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Siamo increduli, addolorati, non è possibile morire così e così giovane. Hai lasciato una moglie bellissima e due bambini stupendi, non doveva succedere. Riposa in pace con Dio” si legge in uno dei tanti messaggi, e ancora: “Io non ci posso credere! Un colpo al cuore. In questi casi le parole non esprimerebbero il profondo dolore che si prova, posso solo mandare un grande abbraccio a tutta la famiglia. Vi sono vicina in questo momento così doloroso. R.i.p. Tommaso”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio