Cronaca

Napoli, nascondeva nello zaino 21 smartphone e 650 euro: denunciato un 24enne

Denunciato il 24enne del Mali con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale

Un uomo nella mattinata di ieri è stato fermato a Piazza Nolana, a Napoli, con uno zaino in cui nascondeva 21 smartphone e 650 euro in contanti: è stato denunciato il 24enne del Mali con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.

Napoli, nascondeva 21 smartphone in uno zaino

Nella mattinata di ieri la Polizia, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, hanno fermato due uomini confabulare tra loro e uno di essi ha prelevato un cellulare dallo zaino per mostrarlo all’altro ma entrambi alla vista dei militari si sono dati alla fuga.

La fuga

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo con lo zaino e, dopo una breve colluttazione, lo hanno trovato in possesso di 21 smartphone e 650 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza, mentre l’altro fuggitivo ha fatto perdere le proprie tracce.

La denuncia

L’uomo, un 24enne del Mali con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo poiché gravemente indiziato di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articoli correlati

Back to top button