Cronaca

Napoli, neonata morta durante il parto: i genitori denunciano l’ospedale

Una neonata è morta durante il parto nella clinica Villa Betania a Napoli. Ora i genitori chiedono chiarezza. Una denunciaquerela è stata sporta nei riguardi della struttura sanitaria da parte del padre. La madre, per fortuna sta bene, ma il dolore di genitori è immenso.

Napoli, neonata morta durante il parto: la denuncia

La tragedia si è consumata nella giornata di mercoledì, quando la coppia è arrivata in clinica dopo la rottura delle acque. La donna sarebbe stata subito ricoverata in ginecologia e avrebbe iniziato le procedure di routine previste per le partorienti. Non è chiara l’esatta dinamica dei fatti, che sarà poi oggetto di approfondimenti da parte degli inquirenti.

La denuncia

I familiari hanno denunciato il fatto alla polizia di Stato in quanto vogliono capire cosa sia accaduto. I genitori della neonata sostengono che ci sarebbero stati errori medici. La salma della piccola, per ordine dei magistrati, è stata posta sotto sequestro e sarà sottoposta ad autopsia.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio