Cronaca

Napoli, rubata la pistola ad una guardia giurata al bivio tra Mugnano e Chiaiano

Napoli, rubata la pistola ad una guardia giurata al bivio tra Mugnano e Chiaiano. Nella giornata di ieri due malviventi sono entrati in azione al bivio tra Mugnano e Chiaiano.

Napoli, rubata la pistola ad una guardia giurata

Due malviventi, entrambi a bordo di uno scooter, si sono avvicinati ad una guardia giurata della ditta Cosmopol, intimandogli di consegnare l’arma in dotazione.

I due, secondo una prima ricostruzione, sarebbero riusciti nel loro intento. I ladri si sarebbero poi dati alla fuga lungo via Emilio Scaglione, al confine tra il comune di Mugnano e il quartiere napoletano.

Sul posto diverse volanti della Polizia di Stato. La guardia giurata, da quanto si apprende, era a bordo di una motocicletta quando è stato avvicinato dai due malviventi. Sarebbero state rubate anche le chiavi della moto.

ll Presidente nazionale delle guardie giurate Giuseppe Alviti lancia l’allarme sulle pistole rubate alle guardie e lancia il monito di adoperare massima cautela e quando si è fuori servizio di tenerla ben riposta e non a vista come gli “sceriffi nel Texas”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button