Cronaca

Napoli, prova a rubare tre auto: passanti lo fanno arrestare

Prova a rubare tre auto una dopo l’altra a Napoli: passanti lo fanno arrestare. Si tratta di un 24enne finito in manette in via Ferraris, in pieno centro. Secondo le prime informazioni, avrebbe aggredito tre automobilisti in successione per asportare loro la vettura.

Napoli, prova a rubare tre auto: arrestato 24enne

Aveva tentato di rapinare tre auto, una dopo l’altra ma senza riuscirci grazie anche alle reazioni dei proprietari delle vetture. La scena è stata notata da diversi passanti che hanno allertato i poliziotti di passaggio. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, domenica 30 aprile, in via Galileo Ferraris.

Gli agenti, poco distanti dal luogo dell’aggressione, sono stati avvicinati da alcuni residenti che hanno indicato loro un giovane in fuga. Poco prima infatti aveva tentato di rapinare un’auto e aveva colpito la persona a bordo della stessa vettura con un pungo al volo. La stessa vittima si è avvicinata agli agenti raccontando cosa è avvenuto. Poco dopo altre due persone hanno raccontato una storia simile: si trovavano nel traffico quando sono state aggredite da un uomo che avrebbe tentato di portar via l’automobile. Il giovane, R.H., 24enne marocchino, irregolare sul suolo italiano, dovrà rispondere di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stato denunciato per ingresso e soggiorno irregolare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio