Cronaca

Ha un debito di 100 euro, ragazzo picchiato dalla banda di “creditori” a Napoli

Napoli, ragazzo picchiato per un debito di 100 euro. Oltre al creditore, sul posto si sarebbero presentati anche altri tre giovanissimi

Shock a Napoli dove un ragazzo è stato aggredito e picchiato per un debito di 100 euro. Una storia che arriva da piazza Carlo III, dove si è consumato l’ennesimo episodio di violenza e prevaricazione che vede protagonisti i ragazzi del branco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, ragazzo picchiato per un debito di 100 euro

Vittima della vicenda, un 21enne che nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre ha denunciato l’episodio ai carabinieri della stazione di Borgoloreto. E da questo filone investigativo ne è scaturito subito un altro, egualmente inquietante. ma procediamo con ordine.

Erano le 2.30 circa quando i militari, percorrendo piazza Carlo III, sono stati fermati dal 21enne che ha chiesto loro aiuto, raccontando che si era incontrato circa un’ora prima con un suo conoscente al quale doveva restituire 100 euro che gli erano stati dati in prestito.

Oltre al creditore, sul posto si sarebbero presentati anche altri tre giovanissimi. Il 21enne sarebbe stato malmenato e il branco gli avrebbe portato via i 100 euro, oltre ad uno smartphone. Nel giro di poche ore sono stati individuati i presunti aggressori, ragazzi tutti residenti nella zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio