Cronaca

Napoli, rapina uomo in bici con un paio di forbici

Rapina un uomo della sua bici elettrica armato di un paio di forbici e si dà alla fuga: è quanto avvenuto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 settembre a Napoli. Un 31enne è stato individuato e arrestato.

Napoli, rapina uomo in bici armato di forbici: arrestato

Un 31enne è stato arrestato per rapina aggravata dai poliziotti nella notte tra sabato 23 e domenica 24 settembre. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe rapinato la vittima in sella alla bici armato di forbici. Lanciato l’allarme, il 31enne è stato raggiunto dai poliziotti. Vistosi scoperto, è sceso dalla bici rubata lanciandola contro un agente e avrebbe poi tentato la fuga ma è stato raggiunto poco dopo e fermato. Trovato in possesso di un paio di forbici, la stessa arma che ha utilizzato per commettere la rapina, è stato arrestato.

Dopo una serie di accertamenti, gli agenti di Polizia hanno anche appurato che il 31enne, sotto un altro nome, aveva a carico un provvedimento di pene concorrenti, emesso il 5 maggio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in base al quale il rapinatore dovrà espiare la pena residua di 6 mesi di reclusione e provvedere al pagamento di 1100 euro di multa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio