CronacaCultura ed Eventi

Napoli, dopo due mesi riapre il Balloon Museum: era stato chiuso per i danni del maltempo

Napoli riabbraccia il Balloon Museum che a partire da venerdì 22 dicembre riaprirà i battenti negli spazi della Mostra d’Oltremare. L’esposizione che su scala internazionale aveva saputo raccogliere tre milioni di visitatori aveva chiuso a causa dei danni provocati alla struttura dal maltempo a inizio novembre.

Napoli, riapre il Balloon Museum: la nota dell’organizzazione

La direzione dell’evento ci tiene a “ringraziare coloro che hanno continuato a sostenere il progetto con parole di solidarietà e centinaia di e-mail quotidiane, manifestando il loro interesse e incoraggiando la riapertura dell’evento” e sottolinea come “dopo due mesi di duro lavoro e dedizione, siamo pronti a riconsegnarvi un evento ancora più spettacolare, sicuro e affascinante”.

I dettagli

La riapertura del Balloon Museum avverrà venerdì 22 dicembre. “L’arte e il divertimento torneranno a illuminare Napoli – spiegano gli organizzatori – creando un’atmosfera magica come solo il Balloon Museum sa fare. Preparatevi a vivere momenti unici, immersi in un mondo dove l’aria sarà l’ingrediente principale”. I promotori di Balloon Museum fanno inoltre sapere che l’area espositiva presente alla Mostra d’Oltremare rimarrà aperta fino al 25 febbraio 2024.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio