Cronaca

Napoli, ricercato catturato a casa di parenti a San Giovanni a Teduccio

Nella giornata di oggi, 9 marzo, a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, è stato catturato un ricercato. Il latitante è stato arrestato a casa di alcuni parenti nel rione Villa.

Napoli, ricercato catturato a casa di parenti a San Giovanni a Teduccio

La Polizia ha individuato e arrestato un uomo di 47 anni a Napoli, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 29 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo, condannato a una pena di 3 anni, 9 mesi e 15 giorni di reclusione per estorsione, rapina e lesioni personali commessi nella città nel 2023, è stato rintracciato presso la residenza di un parente nel famigerato rione Villa di san Giovanni a Teduccio controllato dal clan Rinaldi.

Il Commissariato di Ponticelli ha eseguito l’arresto in seguito alla condanna emessa nei confronti del soggetto, che ora dovrà scontare la sua pena dietro le sbarre. Gli agenti hanno individuato l’uomo e proceduto con l’arresto presso l’abitazione di un familiare, mettendo così fine alla sua latitanza.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio