Cronaca

Napoli, ruba il telefono ad un ragazzo: ladro fermato dopo un inseguimento

Ruba il telefono ad un ragazzo in piazza Garibaldi a Napoli: ladro 34enne arrestato dopo un inseguimento con le forze dell’ordine. In manette è finito un giovane di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.

Napoli, ruba il telefono ad un ragazzo: ladro arrestato dopo inseguimento

Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Umberto I, sono stati avvicinati da un uomo. Quest’ultimo ha riferito che un giovane, con un gesto fulmineo, si era impossessato del suo cellulare per poi darsi alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, in vico Marco di Lorenzo, hanno raggiunto e fermato l’indagato. Il malvivente, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze scagliandosi contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato placato.

Il ladro, un 34enne di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio