Cronaca

Napoli, San Giovanni a Teduccio: spari al Rione Villa

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo a bordo di una auto di piccole dimensioni, forse una Smart, è arrivato in piazzetta Capri e ha premuto il grilletto

Napoli, spari al Rione Villa di San Giovanni a Teduccio. Ieri intorno alle gli alunni della Vittorino da Feltre erano nel cortile della scuola quando hanno udito l’esplosione di più colpi d’arma da fuoco.

San Giovanni a Teduccio, spari al Rione Villa

Come riporta “La Repubblica”, ieri la polizia e carabinieri hanno presidiato l’area dopo quella che appare come una classica “stesa”. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo a bordo di una auto di piccole dimensioni, forse una Smart, è arrivato in piazzetta Capri, vicino alla chiesa di San Giuseppe e Madonna di Lourdes e ha premuto più volte il grilletto di una pistola sparando dal finestrino senza neanche scendere dall’utilitaria.

Non ci sono stati feriti, ma solo terrore per chi abita in zona e per gli alunni della vicina Vittorino da Feltre. Le maestre hanno subito fatto rientrare i bambini nelle aule. Nel giro di pochi minuti i genitori si sono precipitati a scuola per portare via i propri figli.

Fonte: La Repubblica

 

Articoli correlati

Back to top button