Cronaca

Napoli, spacciatore arrestato dopo breve inseguimento

Un altro spacciatore arrestato a Napoli dopo un breve inseguimento. Nella serata di lunedì 13 novembre, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in piazza Nazionale, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che ha ceduto qualcosa in cambio di denaro ad una persona che si è poi allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Napoli, spacciatore arrestato dopo breve inseguimento

In quei frangenti, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato invano di darsi alla fuga ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 stecche di hashish del peso complessivo di circa 33 grammi e 500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Un 21enne di Volla, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; inoltre, allo stesso sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione. Infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio