Cronaca

“Fermati!”, non accetta la fine della relazione e diventa l’incubo della ex

L'uomo nell'ultima occasione l'aveva raggiunta e chiesto insistentemente di fermarsi. La donna si reca in Commissariato e denuncia i pedinamenti

Non accetta la fine della relazione e diventa l’incubo della ex: arrestato uno stalker di 50 anni a Napoli. L’uomo nell’ultima occasione l’aveva raggiunta e chiesto insistentemente di fermarsi. La donna si reca in Commissariato e denuncia i pedinamenti.

Napoli, arrestato stalker 50enne

Non accetta la fine della relazione e diventa l’incubo della ex: arrestato uno stalker 50enne. L’uomo nell’ultima occasione l’aveva raggiunta e chiesto insistentemente di fermarsi. La donna si reca in Commissariato e denuncia i pedinamenti.

Cosa è successo

Nel pomeriggio di ieri la donna è andata a denunciare l’uomo visto l’ultimo avvenimento. Il 50enne l’avrebbe raggiunta in via San Liborio chiedendole di fermarsi a parlare con lui ma si è allontanata velocemente.

Ha poi raccontato che l’uomo già in altre occasioni l’aveva perseguitata con telefonate, messaggi ed email fino a pedinarla e aggredirla. Proprio in quel momento il suo cellulare è iniziato a squillare ed era lui. Così gli agenti le hanno suggerito un incontro e lo hanno arrestato per atti persecutori.

Articoli correlati

Back to top button