Cronaca

Napoli, dramma al rione Sanità: anziano muore soffocato dal boccone

Napoli, uomo morto soffocato da un boccone: tragedia alla Sanità, Per l'80enne non c'è stato niente da fare ed è deceduto

Tragedia a Napoli dove un uomo è morto soffocato da un boccone. Il dramma si è consumato al rione Sanità poco dopo le 13 di oggi, giovedì 26 maggio. La moto medica dell’Annunziata Hl1 con autista e infermiere professionale, è stata allertata per una perdita di coscienza al Rione Sanità.

Napoli, uomo morto soffocato da un boccone

Nel giro di cinque minuti, il personale sanitario grazie al mezzo a due ruote è arrivato sul luogo trovando una persona in arresto cardiaco e mettendo in atto le manovre di disostruzione delle vie aeree ed Rcp, vista la presenza di un corpo estraneo da cibo. Nel frattempo la centrale operativa, vista la gravità delle condizioni dell’uomo, ha inviato un mezzo medicalizzato proveniente da Pianura sul posto.

La tragedia

Purtroppo per l’uomo di 80 anni, che aveva già diverse patologie, non c’è stato niente da fare ed è deceduto, nonostante il grande impegno del personale sanitario intervenuto. Il professionista del mezzo medicalizzato non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Articoli correlati

Back to top button