Cronaca

Napoli, muore in tribunale durante la testimonianza | Lutto per il professore Capossela

Uomo morto al tribunale: la tragedia a Napoli, l'ex dirigente scolastico di 60 anni è stato colto da un malore

Tragedia al tribunale di Napoli dove un uomo è morto durante una testimonianza. La tragedia si è consumata alle 14 circa di giovedì 4 novembre, nell’aula 219. A perdere la vita, un 60enne che stava rispondendo alle domande del pubblico ministero nel corso di un processo per diffamazione a carico di un giornalista.

Napoli, uomo morto al tribunale: la tragedia

Parte offesa in un processo per diffamazione, l’ex dirigente scolastico è stato colto da un malore. Come riportato da Il Mattino, sono intervenuti i soccorsi, ma sulla catena degli interventi sono in corso le indagini, a proposito dell’uso del defribillatore e dell’intervento del 118.

La vittima

A perdere l avita è stato il 60enne Benito Capossela, preside del Liceo Pitagora-Benedetto Croce di Torre Annunziata., Capossela stava rilasciando una deposizione nell’ambito di un processo per diffamazione nei suoi confronti ad opera di un giornalista. Mentre rispondeva alle domande della parti in causa, ha accusato un improvviso malore, che gli si è rivelato fatale: nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, per il preside non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button