Cronaca

Panico a Napoli, uomo spara in piazza Nolana: disarmato e arrestato

Uomo spara senza motivo in strada seminando il panino in piazza Nolana a Napoli. Disarmato ed arrestato dagli Agenti della compagnia locale dovrà rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere, procurato allarme presso l’Autorità e per accensioni ed esplosioni pericolose.

Uomo spara senza motivo in piazza Nolana a Napoli

Come riporta NapoliToday, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato a Napoli, durante il servizio di controllo, sono intervenuti in piazza Nolana. Dopo la segnalazione di un uomo armato che aveva esploso alcuni di colpi d’arma da fuoco. I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno visto armeggiare con una pistola ma lo hanno disarmato e bloccato. Oltre all’arma, gli agenti hanno trovato una pistola revolver a salve calibro 38, priva di tappo rosso, con cinque cartucce a salve.

L’uomo un 37enne russo è stato trovato anche in possesso di una scatola con altre 44 cartucce a salve calibro 9. Il 37enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, procurato allarme presso l’Autorità e per accensioni ed esplosioni pericolose.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio