Cronaca

Napoli, vandali a Ponticelli: danni ingenti a un bus e a una pensilina

A Napoli, i vandali sono entrati in azione a Ponticelli: sono stati provocati considerevoli danni a un bus e a una pensilina.

Vandali in azione a Ponticelli

Vandali in azione nel quartiere di Ponticelli a Napoli: nel giro di poco tempo sono stati messi a segno due raid. Il primo si è verificato in via Argine ieri sera, dove ignoti hanno provocato danni alla pensilina della fermata dell’autobus. Il vetro in particolare è andato distrutto.

Sempre nella serata di ieri, un bus della linea 196 è stato devastato da una decina di ragazzini, i quali hanno cercato di sottrarre al mezzo il marteletto frangivetro. Dopo essere riusciti nella loro impresa, il branco ha danneggiato il portellone. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine su segnalazione dell’autista.

A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.


Fonte e foto: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button