Cultura ed Eventi

Babbo Natale è arrivato: i villaggi di Santa Claus da visitare a Napoli e provincia

Un momento di gioia per i bambini che possono ritrovarsi in una atmosfera magica

Quali sono i villaggi di Babbo Natale più belli della provincia di Napoli? Anche quest’anno la provincia di Napoli offre la possibilità di visitare incantati villaggi di Babbo Natale nel mese di dicembre. Diversi, infatti, gli allestimenti con renne, elfi e Santa Claus. Un momento di gioia per i più piccoli che possono così ritrovarsi in una atmosfera magica. Di seguito l’elenco dei villaggi di Babbo Natale da visitare nel Napoletano.

Napoli, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022

Dall’8 dicembre il complesso Monumentale di San Domenico Maggiore ospiterà il Villaggio di Babbo Natale, in programma fino al 23 dicembre quando sarà in programma la grande festa con la consegna dei doni. Un villaggio destinato a bambini, ragazzi, famiglie, adulti, turisti ma anche a chi vive con difficoltà economiche e sociali, segnalato da Parrocchie e da Istituti sociali. Appuntamenti sabato e la domenica dalle 11.00 alle 21.00

La Valle del Natale a Torre del Greco

Anche quest’anno Torre del Greco ospita la Valle del Natale. Sarà possibile respirare tutta l’atmosfera natalizia tra elfi, luci, colori e i profumi dei mercatini e altre sorprese in programma per questa nuova edizione. Il villaggio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 16.00 alle 21.00, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10.00 alle ore 21.00 fino al 26 dicembre 2022.

Borgo di Babbo Natale a Meta di Sorrento

Meta di Sorrento il Borgo di Babbo Natale tra fantastici personaggi, canti natalizi, luci colorate, degustazioni e tanta magia che accompagneranno il cammino di grandi e bambini attraverso il borgo di Casa Starita a Meta per farci riassaporare il gusto più semplice ed autentico del Natale fino al 26 dicembre. L’ingresso è gratuito.

Articoli correlati

Back to top button