Cronaca

Natale 2017, De Magistris inaugura Jostra: “Rilanciare Agnano”

NAPOLI. Grande attesa per l’inizio di Jostra – L’altro Natale a Napoli. Dopo il rinvio dell’apertura, ieri il sindaco Luigi De Magistris ha inaugurato l’evento che animerà le feste natalizie all’ippodromo di Agnano: «Napoli va talmente forte a livello attrattivo, di investimenti e soprattutto di presenze turistiche – ha detto il primo cittadino, – che bisogna estendere i luoghi di intrattenimento, anche perché ormai il centro storico è saturo».

«Ma siccome Napoli è bella ovunque, bisogna creare attrattiva in modo tale che la gente possa scegliere di andare anche in posti diversi come in questa area occidentale della città dove le sfide che abbiamo messo in campo sono tante, sia come amministrazione pubblica che come imprenditori economici napoletani che con coraggio stanno investendo ed hanno il sostegno del governo cittadino».

 

La prima serata dell’evento

 

Jostra, organizzato da Oramata e da un pool di imprenditori privati ed in collaborazione con Ippodromi Partenopei, ha effettivamente suscitato grande interesse facendo registrare ben 15.000 presenze durante la serata di inaugurazione.

L’evento unisce divertimenti, intrattenimento e ristorazione (con ben 28 ristoranti presenti). Sarà aperto fino al 7 gennaio 2018.

Durante il ponte dell’Immacolata (8-10 dicembre) l’apertura di Jostra è dalle 11 alle 24. In programma tutti i giorni 3 parate (due al dì ore 12.30 e ore 17.00) con la partecipazione di 40 personaggi e 5 musicisti. Nell’area spettacoli ci sarà domenica un  musical con 18 personaggi sul palco, gratuito e aperto a tutti.

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button