Cronaca

Omicidio a Napoli, lodato sui social l’assassino di Giovanbattista: “Tutto passa”

A poche ore dall’omicidio di Giovanbattista avvenuto a Napoli nella giornata di ieri, l’assassino è stato lodato con un post sui social: “Tutto passa. A un passo da te, ti sto accanto”.

Omicidio a Napoli, lodato sui social l’assassino del musicista di 24 anni

Il 16enne arrestato ha impugnato una pistola calibro 6,35 Browning e ha sparato, uccidendo, il 24enne musicista che era girato di spalle. Tutto per una moto parcheggiata male. Nonostante una città intera sia indignata per l’ennesimo episodio di sangue, c’è chi osanna sui social il killer. Liliana Di Maggio, la madre della giovane vittima, ha dichiarato che è diventato una star dei social dove amici e parenti lo lodano e gli mostrano solidarietà: “Tutto passa, ti sto accanto e già manchi”, si legge su un video postato su Tik Tok.

ll commento di Borrelli

“A poche ore da una tragica morte, da un omicidio di un povero ragazzo, il suo assassino viene celebrato come un divo. Come al solito, zero parole per la vittima ed i suoi familiari. Questi soggetti non dovrebbero essere a piede libero. Proviamo ribrezzo per tali situazioni che sono ormai una costante ed un marchio di fabbrica della mentalità criminale e sub-criminale che sta sotterrando la nostra terra sotto un mare di ingiustizia.

Gli assassini devono scontare il resto della loro vita in carcere e devono essere esclusi da ogni pensiero di solidarietà e sostegno che invece vanno alle vittime. Fortunatamente, per quanto si possa utilizzare tale parola in questo momento, la parte sana della città è con Giovambattista e i suoi cari. Noi con loro”, le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio