Cronaca

Perugia, vanno via senza pagare l’albergo: denunciati due napoletani

Si fanno ospitare in un albergo a Perugia ma all’alba vanno via senza pagare: gli “scoccroni” sono due napoletani di 24 e 27 anni che sono stati denunciati. Dovranno rispondere del reato di insolvenza fraudolenta.

Perugia, vanno via senza pagare l’albergo: due denunce

Una delle vecchie tecniche per truffare le persone: quella di prenotare in un albergo o motel in pensione completa per poi scappare alle prime luci dell’alba con il conto da saldare. L’ultimo episodio è avvenuto in una struttura ricettiva in Valfabbrica, tra Perugia, Assisi e Gubbio.

La dinamica

Due uomini, sostenendo di essere in zona per motivi di lavoro, avrebbero prenotato una stanza per una notte e hanno richiesto la pensione completa. La mattina successiva però, la proprietaria ha scoperto che i due non erano più all’interno della loro camera ed erano fuggiti senza pagare. La donna si è quindi recata dai carabinieri per denunciare quanto avvenuto. I militari, in poco tempo, hanno identificato i due uomini, un 24enne e un 27enne del Napoletano, e li hanno denunciati per il reato di insolvenza fraudolenta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button