Cronaca

Fa pipì in pieno giorno sulla facciata di Palazzo Reale a Napoli: il video della vergogna

Il video della vergogna è stato diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato quanto accaduto

Un uomo, in pieno giorno, incurante dei passanti, si sarebbe abbassato i pantaloni e avrebbe fatto pipì sulla facciata di Palazzo Reale a Napoli. Il video della vergogna è stato diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato quanto accaduto.

Fa pipì sulla facciata di Palazzo Reale a Napoli | VIDEO

Piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, è la piazza più famosa ed è indicata come il salotto della città. Da lì transitano migliaia di persone, cittadini e turisti, per recarsi a lavoro o semplicemente ai negozi che sorgono nelle vicinanze. Per i turisti, invece, tappe obbligatorie quelle della piazza, con le visite alla Basilica di San Francesco Da Paola e il Palazzo Reale non possono certo mancare.

Oggi, però, l’ennesimo scenario di vergogna: il consigliere regionale Borrelli ha diffuso un video che ha immediatamente fatto scalpore suscitando stupore tra le persone.

La dinamica

Le immagini mostrano un uomo mentre urina in pieno giorno proprio sulla facciata di Palazzo Reale, al lato di una delle due antiche guardiole che sorgono proprio ai lati dell’ingresso della reggia seicentesca.

“Piazza Plebiscito sempre più terra di nessuno: un soggetto orina sull’ingresso principale di Palazzo Reale alle 10 del mattino tra l’incredulità dei passanti e dei turisti” scrive su Facebook.

Articoli correlati

Back to top button