Cronaca

Pistole a salve nascoste nella cassetta del contatore: la scoperta dei carabinieri

Pistole a salve nella cassetta del contatore, la scoperta a Napoli. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 3 pistole a salve

Pistole a salve nella cassetta del contatore. Tre armi da fuoco pronte all’uso sequestrate dai carabinieri, a Napoli. I militari del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella – allertati dal 112 – hanno rinvenuto e sequestrato 3 pistole a salve.

Pistole a salve nella cassetta del contatore, la scoperta a Napoli

Le armi – prive del tappo rosso – erano nascoste all’interno di una cassetta contatore di via Cosenza nel quartiere Vicaria e saranno sottoposte ai rilievi del caso per accertare un loro eventuale utilizzo in delitti.

Napoli, droga nascosta negli ovetti di cioccolato: la scoperta

Ancora droga nascosta negli ovetti di cioccolato a Napoli dove i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio M.F., 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari lo hanno fermato a bordo della sua auto in via Monte Rosa e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 involucri con all’interno cocaina pronta per essere venduta al dettaglio e tre smartphone. La droga era nascosta all’interno della nota capsula gialla che di solito conserva le sorprese degli ovetti di cioccolata per bambini. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 450 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button