Cronaca

Pollena Trocchia, gli rubano gli incassi dei videopoker: si indaga

POLLENA TROCCHIA. Stava facendo il giro per il ritiro dei soldi nei video poker per conto della società di cui è dipendente quando sarebbe stato prima bloccato e poi minacciato da tre uomini per farsi consegnare i soldi che aveva fino a quel momento incassato. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Rapinato degli incassi dei videopoker, si indaga

Un bottino di circa 3mila euro sfumato in pochi istanti ed un racconto che però non convince i carabinieri della tenenza di Cercola che, oltre a dare la caccia ai furfanti, stanno innanzitutto verificando quanto reso dall’uomo che poco dopo ha denunciato il fatto ai militari dell’Arma.

Il fatto si sarebbe verificato ieri mattina. I dettagli forniti non hanno convinto i carabinieri, l’intera vicenda – una presunta rapina, al momento – ha assunto contorni poco chiari: gli uomini non erano armati – sempre stando a quanto riferito dalla vittima – mentre altri particolari si stanno verificando.

A bordo del furgone della ditta, l’uomo stava facendo il suo giro per le varie agenzie di scommesse e sale slot del vesuviano per ritirare gli incassi, era lungo la strada tra Massa di Somma e Pollena Trocchia quando un’automobile con a bordo almeno tre uomini lo avrebbero bloccato e intimato di consegnare loro i soldi che aveva incassato. Preso il bottino, i furfanti si sarebbero poi dileguati. La vicenda in seguito denunciata dalla vittima è al vaglio dei carabinieri della tenenza di Cercola che stanno ricostruendo i fatti; un supporto importante sarà fornito dalle diverse riprese filmate dai sistemi di videosorveglianza installati sul perimetro di azione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio