Cronaca

Rapinatori fanno fuoco, poi cadono: due giovani in gravi condizioni

Attimi di paura a Pomigliano d’Arco dove due rapinatori sono caduti dopo aver sparato: è accaduto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile, alle due circa, quando due giovani hanno tentato di rapinare a bordo di uno scooter una coppietta che stava viaggiando nella propria auto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pomigliano d’Arco, rapinatori sparano e cadono: sono in gravi condizioni

Uno dei malviventi era armato: poco prima aveva sparato contro la vettura delle vittime prescelte, un ragazzo di 20 anni e la fidanzatina di 19 anni, entrambi incensurati. È così iniziato un pericoloso inseguimento per le strade di Pomigliano terminato con la rovinosa caduta dallo scooter dei rapinatori.

E così uno di loro, il 19enne D.E., è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale civile di Nola dove è in pericolo di vita. Il suo complice, R. C., 23 anni, che era alla guida del mezzo, è rimasto ferito in modo meno grave. Si trova nell’Ospedale del Mare di Napoli. Illese invece le vittime del tentativo di rapina che erano nell’automobile.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio