Cronaca

Un amore tra bambini ritrovato grazie ai social: la storia da Pozzuoli

Arriva da Pozzuoli la storia di un “amore” ritrovato tra bambini. Avevano mangiato delle patatine fritte insieme in un noto fast food di Napoli, salutandosi velocemente. La piccola, di 5 anni, ha insistito con la madre al fine ritrovare l’amichetto del cuore, lasciato con amarezza come riportato da Il Mattino.

Pozzuoli, l’amore ritrovato tra due bambini grazie a Facebook

La donna ha così deciso di pubblicare un annuncio su un gruppo Facebook di Pozzuoli: “Buonasera, non so se in questo gruppo troverò quello che cerco. Mia figlia di 5 anni qualche settimana fa ha conosciuto un bambino della sua età al burger di Fuorigrotta, e si ‘fidanzarono’. Ora lo cerca sempre ma io non ho il contatto della mamma. So solo che si chiama […] ed è di Pozzuoli. Grazie“.

Un appello social che non è passato inosservato. E così, nel giro di poche ore e dopo commenti e condivisioni del post, il lieto fine. A scrivere è stata la madre del piccolo Antonio: “Un’amica ci ha girato il messaggio. Eccoci! Antonio è contentissimo di questa notizia e si ricorda perfettamente di Maria”. E così i due amichetti si sono ritrovati.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio