Cronaca

Pozzuoli, borsa frigo sequestrata al lido: arrivano i carabinieri

Attimi di tensione in un lido di Pozzuoli dove ad un bagnante sarebbe stata sequestrata la borsa frigo. È accaduto all’ingresso di un noto stabilimento balneare, con l’uomo che si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine in seguito alla richiesta del titolare di non introdurre la borsa frigo.

Pozzuoli, borsa frigo sequestrata al lido: arrivano i carabinieri

Come riportato da pozzuoli21.it, il bagnante ha denunciato quanto accaduto. Il direttore della struttura avrebbe “sequestrato la nostra borsa frigo altrimenti non ci avrebbe fatto aprire ombrelloni e lettini“. Tra i due sarebbe scoppiato un battibecco e dopo aver “cercato di fargli capire cosa prevede la legge sulle concessioni balneari ed il codice del consumo in questi casi”, si è rivolto ai carabinieri.

Il protagonista della vicenda ha proseguito: “Per poter avere ombrellone e lettino a pagamento non avrei potuto riavere indietro la mia borsa frigo oppure me ne sarei dovuto andare via, tutto ciò in virtù di un avviso all’esterno del lido con cui si vieta espressamente l’ingresso con borse termiche”.

L’intervento dei carabinieri

Le forze dell’ordine avrebbero dato ragione al bagnante, comunicando “al direttore del lido che non avrebbe potuto vietarmi l’ingresso con la borsa frigo e dunque obbligandolo a restituirmela immediatamente“. Gli stessi militari avrebbero provveduto a far rimuovere dall’ingresso del lido l’avviso con cui si vieta l’ingresso con borse termiche.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio