Curiosità

Pozzuoli, chiuse le scuole anche lunedì, arriva l’ordinanza del sindaco

POZZUOLI. Chiuse le scuole anche lunedì, arriva l’ordinanza del sindaco. Troppi disagi per il maltempo di questi giorni, così arriva la chiusura temporanea.

Pozzuoli, chiuse le scuole anche lunedì, arriva l’ordinanza del sindaco

Il vento che ha flagellato la città di Pozzuoli ha avuto ripercussioni anche per le scuole cittadine. Il sindaco, Vincenzo Figliolia, infatti, ha firmato un ordinanza con la quale ne ha disposto la chiusura per la giornata di domani. Il forte vento e i disagi creati dal maltempo stanno infatti preoccupando ed interessando diversi comuni che si stanno mettendo a lavoro per trovare la soluzione migliore.

scuole


L’ordinanza di Figliolia

«Ho firmato un’ordinanza con la quale ho disposto per la giornata di lunedì 25 febbraio la chiusura di tutte le scuole cittadine pubbliche e private, di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido – spiega il primo cittadino -. La decisione è maturata in seguito agli eventi meteorologici straordinari di ieri. La chiusura si rende necessaria per eseguire dei controlli sullo stato dei luoghi e rimuovere possibili pericoli, limitando la circolazione e rendendo così le operazioni più semplici. Siamo ininterrottamente con i tecnici al lavoro per riportare la normalità e ripristinare la sicurezza. Grazie al lavoro dei vigili del fuoco, della polizia municipale e di tutte le forze dell’ordine intervenute in queste ore, nonché del comitato di protezione civile comunale»-

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button