Cronaca

Tragedia sfiorata a Pozzuoli, donna precipita dal quarto piano di casa: viva per miracolo

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi, mercoledì 27 dicembre, a Pozzuoli: donna di 70 anni precipita dal quarto piano di casa nel quartiere di Monteruscello in via Vitaliano Brancati. A salvare la donna, che si trova ancora in gravissime condizioni, i sanitari del 118 che sono intervenuti poco dopo le 7.

Pozzuoli, donna precipita dal quarto piano di casa

Viva per miracolo ma versa comunque in condizioni gravi la donna di circa 70 anni che è precipitata questa mattina dal quarto piano di una palazzina in via Vitaliano Brancati. A denunciare l’accaduto è l’associazione partenopea Nessuno tocchi Ippocrate.

“In pochissimi minuti – si legge nel post – automedica e ambulanza sono arrivate e il personale ha iniziato le manovre salvavita sulla donna precipitata, per motivi ancora da chiarire, dal quarto piano di una palazzina popolare. Una volta stabilizzata, è stata trasportata al red point dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La donna versa comunque in gravi condizioni”. Sul posto sono intervenuti, oltre i sanitari, anche i poliziotti che hanno avviato le indagini: in casa era presente anche il marito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio