Cronaca

Lutto a Pozzuoli, morta per una malattia Valeria Carannante

Un lutto improvviso ha colpito la comunità di Pozzuoli, è morta a soli 38 anni Valeria Carannante, stroncata da una malattia con la quale stava lottando. La tragica notizia ha in poco fatto il giro del comune in provincia di Napoli gettando la comunità nello sconforto.

Lutto a Pozzuoli, morta per una malattia Valeria Carannante

Il cuore di Valeria Carannante ha smesso di battere nella giornata di ieri. La 38enne è morta stroncata da una malattia con la quale stava lottando. I funerali di Valeria si terranno nella giornata di domani, 28 luglio, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli alle ore 10. La tragica notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti, sono tanti i messaggi di cordoglio sui social.

“Valeria, non meritavi tutto ciò – ha scritto Rossana – spero solo che questa sofferenza è finita con l’abbandono di questo corpo e che la tua meravigliosa energia sia libera nell’universo”.

“Fortunata nel lavoro, sfortunata con la salute, ma avevi una forza come poche persone conosciute nella mia vita. Ora riposa amica mia, vedrò i tuoi occhioni risplendere tra le stelle”, scrive in un commovente post l’amica Antonella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio