Cultura ed Eventi

Premio Massimo Trosi 2017, arrivano i The Jackal: ingresso gratis

SAN GIORGIO A CREMANO. Evento imperdibile per la fase finale del Premio Massimo Troisi 2017. In occasione della fase finale della manifestazione, andrà in scena dal 7 al 10 dicembre all’interno della Fonderia di Villa Bruno, ci saranno anche i componenti della The Jackal.

Il gruppo comico, che ha appena esordito al cinema con Addio Fottuti Musi Verdi, sarà presidente della giuria in un programma ricco di eventi ad ingresso gratuito. Di seguito tutti gli appuntamento del Premio Massimo Troisi 2017.

 

Giovedì 7 dicembre

 

Dalle ore 21, serata dedicata alla S-Canzone, ovvero l’arte di cantare e musicare l’umorismo e la satira con un occhio rivolto al presente e al futuro. Protagonisti della serata, condotta da Gianni Simioli, saranno Monica Sarnelli, Vittorio Marsiglia, Assurd, 29&30, Tony Tammaro, Gigi Finizio e Ida Rendano. Ingresso libero fino esaurimento posti.

 

Venerdì 8 dicembre

 

Dalle ore 21: CremanoTalent. La serata, condotta da Peppe Iodice, avrà protagonisti Antonio d’Ausilio, Lello Capano, Nando Varriale e gli Arteteca.

 

Sabato 9 dicembre

 

Alle 21, serata dedicata al concorso Miglior Scrittura Comica: Mariano Bruno e Simone Schettino saranno gli ospiti mentre la conduzione della serata è affidata a Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea.

 

Domenica 10 dicembre

 

Dalle ore 21, serata dedicata al Migliore Web Film: ospiti i The Jackal, oltre ad Antonio Riscetti e Feliciana Tufano che hanno vinto la sezione miglior Attore Comico ad ottobre, Claudia Paganelli, e Nello Iorio.

Articoli correlati

Back to top button