Cronaca

Fatima, ragazza di 20 anni scomparsa da Napoli da due giorni: è stata ritrovata e sta bene

Fatima, una ragazza di 20 anni è scomparsa dal quartiere di Chiaia, nel cuore di Napoli, da venerdì 26 gennaio. La giovane è stata ritrovata sana e salva: “Sta bene”, hanno fatto sapere i familiari. Del caso se ne è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Fatima, ragazza di 20 anni scomparsa da Napoli da due giorni: ritrovata

Sono state ore di apprensione a Napoli dove una ragazza di 20 anni era scomparsa nel nulla da due giorni. Nella mattinata di venerdì 26 gennaio la giovane era stata immortalata dalle telecamere della zona di Torquato Tasso poi di lei non si era saputo più nulla. I familiari preoccupati aveva lanciato un appello per ritrovarla. Della scomparsa della ragazza se ne stava occupando anche la trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto?”.

“Sta bene la ragazza che il 26 gennaio si era allontanata in circostanze allarmanti da Napoli. È stata rintracciata questa mattina. Lo comunicano i genitori che ieri avevano pubblicato per lei un appello sul sito e i social di ‘Chi l’ha visto?’ e ringraziano tutti”: questo l’annuncio sui social diffuso in queste ore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio