Cronaca

Ragusa, 44enne napoletana morta dopo una Tac con mezzo di contrasto

Tragedia a Ragusa nella notte di oggi, mercoledì 5 luglio, dove una donna di 44 anni Federica Borrometi originaria di Napoli è morta in seguito ad una Tac con mezzo di contrasto all’ospedale Giovanni Paolo II: aperta indagine interna. Nella giornata di venerdì sarà verificata la sussistenza di un probabile shock anafilattico.

Ragusa, morta dopo Tac con mezzo di contrasto

Dopo il decesso avvenuto la scorsa notte al pronto soccorso, i vertici dell’ospedale hanno avviato un’indagine interna per far luce su quanto avvenuto. La 44enne aveva eseguito una Tac con l’utilizzo del mezzo di contrasto ma nella notte le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate fino al sopraggiungere della morte. Nella giornata di venerdì sarà verificata la sussistenza di un probabile shock anafilattico.

Chi è la vittima

Federica Borrometi aveva 44 anni. Originaria di Napoli ma residente a Scicli da tempo. La donna si era presentata al pronto soccorso lamentando forti dolori all’arcata dentaria come riporta il Quotidiano della Sicialia.

I medici l’hanno sottoposta ad una Tac ma, successivamente, sarebbe andata improvvisamente in shock anafilattico. Disposto il sequestro della salma per gli accertamenti di rito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio