Cronaca

Reddito di cittadinanza, Raffaella Parvolo riceve la card e si beffa di chi lavora: è tutto falso

Raffaella Parvolo ha ricevuto la card per ricevere il reddito di cittadinanza insieme al suo compagno. La Parvolo, personaggio molto noto su Facebook e convinta di essere la sosia di Rafaella Fico, ha pubblicato una foto in cui, insieme al compagno, tengono in bella vista due card PostePay. In realtà, però, si tratta di una normale Postepay.

Raffaella Parvolo riceve la card per il reddito di cittadinanza e si beffa di chi lavora

«Alla faccia di chi va’ a’ lavorare x mille euro al mese,pulire i bagni,raccogliere le arance nei campi come fanno i sicilianesi, o guidare le pecore x i campi come fanno i sardegnoli. X noi oggi è un giorno Santo, siamo diventati dei turisti x sempre. Guardate il mio compagno che felice che è, ci è arrivato il reddito di cittadinanza. Ora potremmo andare in ferie e comprarci una casa nuova. Grazie 5 stelle,noi vi voteremmo sempre. Baci sparsi dalla donna più seguita e amata d’italia»., scrive Raffaella Parvolo.

Le critiche non tardano ad arrivare, ma tra i commenti c’è anche chi le fa notare un dettaglio non trascurabile: «Peccato che quella in foto sia una normalissima Postepay». Il motivo è presto svelato sempre tra i commenti: «me la ricordavo diversa – scrive un follower – è circuito mastercard, la vostra è visa, è una semplice postepay da 5 euro, sicuramente vuota e credo che lo sarà per molto tempo».


raffaella-parvolo

Articoli correlati

Back to top button