Cronaca

Rita De Crescenzo porta la colazione alla coppia agli arresti domiciliari

Rita De Crescenzo nuovamente al centro di una polemica: la popolare influencer, arrestata nel 2017 poiché indicata indicata da un collaboratore di giustizia come “ingranaggio” del quel sistema dello spaccio di droga gestito dal clan di camorra Elia, si è resta protagonista di un altro video destinato a far discutere.

Napoli, Rita De Crescenzo e la colazione alla coppia agli arresti domiciliari

Napoletana classe ’79, originaria del Pallonetto di Santa Lucia, da tempo propone ai suoi follower la box colazione “Chiappariello”, ovvero una scatola a forma di cuore con all’interno alcuni prodotti per la colazione consegnata a domicilio dalla stessa Rita De Crescenzo a fronte di una spesa di 300 euro. E già il prezzo della box nelle scorse settimane ha fatto discutere il web.

Eppure, nonostante il prezzo, la tiktoker sostiene di avere prenotazioni fino al 2024. E proprio una delle ultime consegne ha fatto infuriare il web. Già, perché Rita De Crescenzo ha portato la colazione a una coppia residente ai Quartieri Spagnoli, ma in questa occasione la web star non l’ha potuta consegnare ai diretti interessati perché “agli arresti domiciliari” come spiegato dalla stessa De Crescenzo che nel video pubblicato sui social lascia la scatola su una sedia all’esterno dell’abitazione.

@ritadecrescenzoreal

♬ suono originale – Rita decrescenzo

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio