Cronaca

Ritrovata Veronica, la 12enne scomparsa da 9 giorni

Per la famiglia di Veronica l’incubo è finito. Finalmente la giovane ragazza scomparsa ad Afragola circa 9 giorni fa, è stata ritrovata. Era sparita dalla comunità per minori dove alloggiava il 28 novembre.

La notizia della sparizione di Veronica è stata diffusa in tutta Italia ed è stata oggetto di segnalazione anche della nota trasmissione “Chi l’ha visto?”. I numerosi appelli e la descrizione della ragazzina fornita dalla casa famiglia  “L’isola dei marmocchi” ha finalmente portato i suoi frutti. La famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciarla


veronica


Ritrovata Veronica: sta bene

La 12enne è stata ritrovata in buone condizioni di salute ed è stata affidata alle cure dei medici per normali controlli. Tra poco si prospetta un ritorno nella casa famiglia dove era ospitata. Non è ancora chiaro il motivo del suo gesto. Sulle sue tracce si erano messi anche i carabinieri della stazione di Afragola che hanno dato un contributo fondamentale per il suo ritrovamento.

Ritrovata Veronica: qualcuno potrebbe averla aiutata

È difficile immaginare che una minorenne possa aver trovato riparo e cibo e senza l’aiuto di un adulto. Tuttavia, fanno sapere le forze dell’ordine, chiunque le avesse fornito ospitalità potrebbe incorrere in una denuncia per sottrazione di minore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto